ITA / ENG

News

11 Ottobre 2019

SmartPos - il digitale al servizio del cliente

Il digitale approda nei punti vendita e migliora l’esperienza di pagamento non solo dal lato di chi acquista, ma anche dal lato di chi vende, semplificando la gestione della cassa e rendendo ancora più vantaggioso il pagamento digitale. E’ la rivoluzione apportata negli esercizi commerciali dagli Smart Pos, i device per ricevere pagamenti in forma digitale, tramite smartphone e contactless card, oramai sempre più diffusi, anche grazie alle notevoli evoluzioni tecnologiche che li rendono sempre più leggeri, sempre più multitasking, sempre più mobili: in una parola sempre più smart. Per non parlare dei pagamenti attraverso smartwatch.

Addio, senza rimpianti, dunque, alla vecchia ‘scatola nera’ del lettore bancomat che impiegava tempo a collegarsi: ora il dispositivo tramite cui pagare gli acquisti in negozio offre un vero e proprio ecosistema di servizi digitali e app che aiutano anche gli esercenti nella propria attività quotidiana.

Il sistema Smart Pos è congegnato per accettare pagamenti digitali e in contanti da un unico dispositivo e consente di avere le funzioni di accettazione pagamenti e quelle di un moderno registratore di cassa integrate in un’unica soluzione. Tutta la semplicità e l'immediatezza dei pagamenti digitali in un solo dispositivo.