ITA / ENG

News

10 Settembre 2020

Tributi e servizi comunali a Roccavivara si possono pagare online

Grazie alla piattaforma Pago PA sono stati attivati nel Comune di Roccavivara, in Molise, i pagamenti digitali dei tributi e servizi. Pago PA è rivolto a tutti gli utenti (cittadini, aziende, associazioni, ecc.) che vogliono pagare in modalità digitale e/o elettronica e/o da remoto, dal proprio computer, tablet o smartphone. smartphone. La piattaforma Pago PA - sottolinea il Comune di Roccavivara sul proprio sito - prevede che ogni utente possa registrarsi sul portale e disporre di un’area riservata nella quale troverà strumenti dedicati per l'interazione digitale con l'Ente, secondo i principi e i contenuti del Codice dell'Amministrazione digitale.

I servizi già attivi e per i quali è possibile il pagamento digitale sono: TARI, Canoni Idrici, Imposta Comunale sulla Pubblicità, Pubbliche Affissioni, Occupazione Suolo Pubblico, Diritti Cimiteriali, Diritti di segreteria, Oneri di Urbanizzazione, Mensa Scolastica, Trasporto Scolastico, Violazione Codice della Strada, Recupero Crediti e Riscossione Coattiva.

I pagamenti su Pago Pa possono essere effettuati con carte di credito, carte di credito prepagate, pay pal, bonifico bancario online.