Intesa Sanpaolo entra nel settore delle carte di credito per il segmento “premium” con Exclusive, emessa sul circuito Mastercard e disponibile su richiesta in tutte le filiali del Gruppo e online. La nuova carta “rappresenta una proposta distintiva, pensata per valorizzare la relazione con una clientela intraprendente e dinamica, con elevata capacità di spesa o di reddito, che destina volentieri tempo e disponibilità economiche a viaggi, cultura, benessere, salute, ed esige pertanto soluzioni efficaci e di prestigio, capaci di assecondarne in tempo reale desideri e bisogni”, si legge in una nota di Intesa Sanpaolo.
Intesa Sanpaolo devolverà il 50% delle commissioni interbancarie a progetti di solidarietà e di inclusione sociale, promossi attraverso la propria piattaforma di crowdfunding For Funding, dedicata a organizzazioni non governative, associazioni non profit e fondazioni, al primo posto nel nostro Paese tra le piattaforme “donation and reward”.
“Exclusive - spiega Stefano Barrese, responsabile della Divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo – è una proposta prestigiosa, innovativa e competitiva rispetto ai migliori standard di mercato, basata su una conoscenza approfondita del cliente. Ed è un ulteriore upgrade nell’esperienza che Intesa Sanpaolo offre già da tempo, nel campo della gestione dei patrimoni, attraverso la piattaforma di consulenza olistica Valore Insieme. Il nostro è un approccio completo, in cui offerta di prodotti e soluzioni, consulenza e servizi di caring puntano sinergicamente a migliorare il benessere e la qualità della vita del nostro cliente”.